Indovina chi è!

Indovina chi è! 1.4

Ha gli occhiali? Indovina tu chi è!

Indovina chi è! è l'app per Android ispirata all'omonimo gioco da tavolo anni 80. Scopo del game è indovinare il personaggio che possiede l'avversario procedendo per esclusione. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Storico gioco da tavolo anni 80
  • Divertimenti senza tempo
  • Facile da giocare

CONTRO

  • Non è presente il multiplayer
  • Pubblicità invasiva

Utile
6

Indovina chi è! è l'app per Android ispirata all'omonimo gioco da tavolo anni 80. Scopo del game è indovinare il personaggio che possiede l'avversario procedendo per esclusione.

Nel tabellone di Indovina chi è! sono presenti 24 personaggi. Il computer assegna casualmente ad ogni giocatore uno di questi. A turno si deve fare una domanda circa una caratteristica dell'aspetto del personaggio avversario. Alle domande è possibile rispondere solo con un sì o con un no.

In base alla risposta è possibile eliminare tutti i soggetti che non rispondono alla caratteristica. Ripentendo e incrociando le domande si arriva alla soluzione. Chi indovina per primo, vince!

In Indovina chi è! puoi scegliere tra quattro tipi di tabelloni: c'è il classico con i personaggi "reali", poi c'è quello con i mostri, i soggetti natalizi o gli eroi dei fumetti. Scegli con quale di questi giocare e poi sfida un amico o l'IA.

Grossa pecca del game è l'assenza del multiplayer online. Per giocare con un amico dovrete scambiarvi a turno il telefono, davvero troppo scomodo!

Indovina chi è!

Download

Indovina chi è! 1.4